gazzanet

Extra Lazio, Gasperini: “Prossima stagione? Juve ancora protagonista”

Lazio Atalanta

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato della stagione che sta per iniziare e di come si modificheranno le gerarchie del campionato

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato della stagione che sta per iniziare e di come si modificheranno le gerarchie del campionato. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "La Juve sta facendo un grande mercato, penso che sarà ancora lei a farla da padrone. Sarri e Conte sono due ottimi allenatori, faranno bene. Io ho un debito con questa società e con questa città".

Sulla Dea e la Champions: "Vogliamo fare benissimo e sono felice che la società abbia mantenuto la promessa di trattenere i migliori. In questo momento non mi immagino la prossima stagione, sarà una riprova per noi e giocheremo in una competizione incredibile come la Champions League. Vogliamo fare bella figura in Europa e fare bene in campionato. Sarà comunque molto difficile sia ripetersi che migliorare. Gli stimoli per regalare emozioni ai tifosi però ci sono".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso