gazzanet

Extra Lazio, Griezmann: “I tifosi dell’Atletico mi fischieranno, è il calcio”

Il nuovo attaccante del Barcellona, Antoine Griezmann, ha parlato dell'addio all'Atletico e delle sue aspettative per la prossima stagione

redazionecittaceleste

ROMA - Il nuovo attaccante del Barcellona, Antoine Griezmann, ha parlato dell'addio all'Atletico e delle sue aspettative per la prossima stagione. Ecco cosa ha detto a Marca: "Ora mi sento bene, sentivo molto la pressione prima che l'affare si chiudesse: volevo solo finire le vacanze e iniziare questa nuova esperienza. I miei nuovi compagni e lo staff mi hanno accolto benissimo".

Poi ha aggiunto: "Quando ho saputo che era fatta ho chiamato mio padre e ho pianto dalla felicità. Ero con moglie, figli e amici: è stato un momento incredibile. Quando giocherò contro l'Atletico Madrid mi fischieranno, lo so bene, ma fa parte del calcio. Mi amavano e quando uno se ne va fa male. Mi è successo anche quando lasciai la Real Sociedad".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso