gazzanet

Extra Lazio, Guardiola a Klopp: “Non spendiamo 200 milioni a sessione”

extra-lazio-guardiola-vuole-il-titolo

Alla vigilia della finale di Community Shield tra Manchester City e Liverpool la tensione è già alle stelle, con Guardiola e Klopp che si scambiano frecciate

redazionecittaceleste

ROMA - Alla vigilia della finale di Community Shield tra Manchester City e Liverpool la tensione è già alle stelle, con Guardiola e Klopp che si scambiano frecciate. Il tecnico dei Reds aveva infatti criticato le spese folli dei Citizen in conferenza. Questa la risposta di Pep: "Ovviamente mi dà fastidio sentire certe cose perché non è vero che abbiamo speso 200 milioni in ogni sessione di mercato".

"La scorsa stagione abbiamo speso 17 milioni (netti) per un solo giocatore (Mahrez). Due stagioni fa, quando abbiamo speso molto, è perché ho preso una squadra con 10 o 11 giocatori di età pari o superiore a 30 anni, quindi abbiamo dovuto farlo. Ma non possiamo spendere 200 milioni ogni stagione. Ad esempio, il Liverpool ha speso più di £ 200 milioni la scorsa stagione e non può farlo di nuovo in questa stagione, quindi è lo stesso".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!