ROMA - Alla vigilia della finale di Community Shield tra Manchester City e Liverpool la tensione è già alle stelle, con Guardiola e Klopp che si scambiano frecciate. Il tecnico dei Reds aveva infatti criticato le spese folli dei Citizen in conferenza. Questa la risposta di Pep: "Ovviamente mi dà fastidio sentire certe cose perché non è vero che abbiamo speso 200 milioni in ogni sessione di mercato".
gazzanet
Extra Lazio, Guardiola a Klopp: “Non spendiamo 200 milioni a sessione”
Alla vigilia della finale di Community Shield tra Manchester City e Liverpool la tensione è già alle stelle, con Guardiola e Klopp che si scambiano frecciate
"La scorsa stagione abbiamo speso 17 milioni (netti) per un solo giocatore (Mahrez). Due stagioni fa, quando abbiamo speso molto, è perché ho preso una squadra con 10 o 11 giocatori di età pari o superiore a 30 anni, quindi abbiamo dovuto farlo. Ma non possiamo spendere 200 milioni ogni stagione. Ad esempio, il Liverpool ha speso più di £ 200 milioni la scorsa stagione e non può farlo di nuovo in questa stagione, quindi è lo stesso".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA