gazzanet

Extra Lazio – Hazard sulla papera di Courtois: “Ha provato a imitarmi”

BRUSSELS, BELGIUM - MARCH 21: Denis Cheryshev of Russia benefits from a mistake of goalkeeper of Belgium Thibaut Courtois to score a goal during the 2020 UEFA European Championships group I qualifying match between Belgium and Russia at King Baudouin Stadium (Stade Roi Baudouin) on March 21, 2019 in Brussels, Belgium. (Photo by Jean Catuffe/Getty Images)

Il Belgio ha sconfitto la Russia in casa per 3 a 1 nella prima sfida delle qualificazioni, il portiere Courtois è stato protagonita di una clamorosa papera

redazionecittaceleste

ROMA - Sta facendo il giro del mondo la clamorosa papera di di Thibaut Courtois, nella sfida di ieri tra Belgio e Russia.

L'erroraccio dell'estremo difensore nella prima partita delle qualificazioni a Euro 2020 non è costata fortunatamente la sconfitta al Belgio. Courtois si è lasciato sfuggire il pallone su in retropassaggio di Vertonghen, regalandolo poi all’attaccante avversario. Al Real Madrid non sta vivendo una stagione molto positiva e questo errore non fa che complicare la situazione. Il compagno di Nazionale, Eden Hazard, ha scherzato sull'episodio: “Forse vede troppi miei video e ha provato a imitarmi - ha detto in modo ironico l’ex compagno di squadra al Chelsea - È normale, adesso sui social non si parlerà d’altro”. Sono 42 i gol subiti dal Real in 32 partite, solo in otto occasioni è riuscito ha portato a casa un clean sheet.