gazzanet

Extra Lazio, Ibrahimovic sulla MLS: “Io una Ferrari in mezzo alle Fiat”

Zlatan Ibrahimovic

L'ex attaccante del Manchester United, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato della sue esperienza in MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex attaccante del Manchester United, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato della sue esperienza in MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy. Lo svedese, si sa, ama dire quello che pensa, senza tanti giri di parole. Ai microfoni di ESPN ha parlato così per descrivere a che livello sia il calcio statunitense: "Io qui sono come una Ferrari in mezzo alle Fiat".

Poi ha continuato: "Il campionato americano non è al livello di quello europeo. Bisogna essere onesti. Prima giocavo con giocatori al mio livello, o quasi. E ho vissuto una cosa simile con la Svezia. Non accetto che non mi arrivi la palla o che mi arrivi troppo tardi. I compagni devono essere al mio livello. Le partite qui potrebbero essere più veloci, più tattiche, con maggiore ritmo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso