ROMA - Il Chelsea non ha affatto gradito il comportamento tenuto da Kepa durante i tempi supplementari della finale di lega contro il Manchester City.
gazzanet
Extra Lazio – Il Chelsea multa Kepa dopo l’episodio con Sarri
Il club londinese ha scelto di non soprassedere al comportamento irrispettoso del portiere Kepa durante la finale di Coppa di Lega
Nonostante Sarri avesse già provato a calmare le acque, parlando di un semplice malinteso, la società londinese ha deciso di prendere un provvedimento chiaro contro il portiere spagnolo. Tramite i canali ufficiali ha comunicato l'ex Atheltic Bilbao verrà multato con la trattenuta di una settimana di stipendio. I soldi saranno poi devoluti alla Fondazione Chelsea. Kepa, a seguito dell'accaduto, aveva provato a motivare le sue azioni: “Anche se c’è stato un malinteso, ho fatto un grosso errore per come ho gestito la situazione. Volevo prendermi il tempo per scusarmi di persona con l’allenatore, con Caballero, con i miei compagni di squadra e con il club. Imparerò da questo episodio e accetterò qualsiasi punizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA