gazzanet

Extra Lazio – Il Chelsea multa Kepa dopo l’episodio con Sarri

Il club londinese ha scelto di non soprassedere al comportamento irrispettoso del portiere Kepa durante la finale di Coppa di Lega

redazionecittaceleste

ROMA - Il Chelsea non ha affatto gradito il comportamento tenuto da Kepa durante i tempi supplementari della finale di lega contro il Manchester City.

Nonostante Sarri avesse già provato a calmare le acque, parlando di un semplice malinteso, la società londinese ha deciso di prendere un provvedimento chiaro contro il portiere spagnolo. Tramite i canali ufficiali ha comunicato l'ex Atheltic Bilbao verrà multato con la trattenuta di una settimana di stipendio. I soldi saranno poi devoluti alla Fondazione Chelsea. Kepa, a seguito dell'accaduto, aveva provato a motivare le sue azioni: “Anche se c’è stato un malinteso, ho fatto un grosso errore per come ho gestito la situazione. Volevo prendermi il tempo per scusarmi di persona con l’allenatore, con Caballero, con i miei compagni di squadra e con il club. Imparerò da questo episodio e accetterò qualsiasi punizione”.