• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – Juventus, Sarri: “Essere qui ulteriore passo avanti”

Extra Lazio – Juventus, Sarri: “Essere qui ulteriore passo avanti”

Il nuovo tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa delle sensazioni che ha provato nell’accettare l’offerta bianconera

di redazionecittaceleste

ROMA – Il nuovo tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa delle sensazioni che ha provato nell’accettare l’offerta bianconera. Queste le sue parole: “Io non passo da dilettante alla Juventus, ma è stato un percorso lungo. Mi dà emozioni essere qui e mi fa piacere, il percorso è lungo ed è fatto di passi. Quella della Juventus è una storia pluricentenaria, mentre al Chelsea la storia s’è elevata negli ultimi 20 anni”

Sulla sua carriera e su Ronaldo: “Lo ritengo questo un ulteriore passo in avanti, l’emozione c’è ed è forte ma la Juventus non ha preso un tecnico dai dilettanti, nel frattempo c’è stato anche un mio percorso. Negli ultimi anni ho allenatori giocatori forti e giocatori molto forti, con Cristiano Ronaldo però si va a un livello superiore perché è il top al mondo. Ha quasi tutti i record che si possono avere a livello mondiale e mi piacerebbe fargliene battere qualcun altro”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy