gazzanet

Extra Lazio, Kompany: “Sarò allenatore-giocatore dell’Anderlecht”

LONDON, ENGLAND - MAY 18: Manchester City's Vincent Kompany with the trophy during the FA Cup Final match between Manchester City and Watford at Wembley Stadium on May 18, 2019 in London, England. (Photo by Rob Newell - CameraSport via Getty Images)

Il calciatore del Manchester City, Vincent Kompany, dirà addio ai citizens a fine stagione per affrontare una nuova avventura in Belgio

redazionecittaceleste

ROMA - Il calciatore del Manchester City, Vincent Kompany, dirà addio ai citizens a fine stagione per affrontare una nuova avventura in Belgio. Tramite una lunga nota pubblicata sul proprio profilo Facebook ufficiale ha raccontato cosa farà in futuro.

Ecco le sue parole: "Scelgo di essere grato al passato ma di essere ambizioso per il futuro. Per i prossimi tre anni, sarò il ruolo di giocatore-allenatore di Anderlecht, la miglior squadra del Belgio. Questo potrebbe sorprendervi. E’ la decisione più passionale e razionale che abbia mai preso".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!