gazzanet

Extra Lazio – La Var e la pubblicità. Ecco l’importante novità

VAR

Comincia a materializzarsi l'ipotesi di introdurre spot pubblicitari durante i minuti in cui l'arbitro effettua il confronto Var

redazionecittaceleste

ROMA - La Var dalle mille occasioni. Il rivoluzionario apparecchio tecnologico introdotto nel calcio potrebbe assere di aiuto anche a fini pubblicitari.

Secondo quanto riportato dal Financial Times, questa sarebbe "La più grande opportunità mai creata nel calcio". Si tratta dell'introduzione di spot pubblicitari nei minuti in cui il direttore di gara effettua il check con la Var. Ciò porterebbe a introiti non indifferenti (tra i 58 e i 116 milioni di euro). Nonostante l'idea sia stata bocciata da UEFA e FIFA, potrebbe essere appetibile per le singole federazioni. La prima a farci un pensierino sembra essere stata la Liga spagnola.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!