gazzanet

Extra Lazio – Liga, Soldado da record. A segno con sei squadre diverse

MUNICH, GERMANY - SEPTEMBER 19:  Javier Martinez (R) of Muenchen battles for the ball with Roberto Soldado of Valencia during the UEFA Champions League group F match between FC Bayern Muenchen and Valencia CF at Allianz Arena on September 19, 2012 in Munich, Germany.  (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Col gol segnato con la maglia del Granada è il primo calciatore di sempre a segnare con sei squadre diverse in Liga

redazionecittaceleste

ROMA - Tanti spunti nella prima giornata di Liga. Oltre al gran gol di Aduriz contro il Barcellona c'è un altro attaccante che si è preso la scena.

Si tratta di Roberto Soldaldo, centravanti classe '85 in forza al Granada. Col gol segnato nel pirotecnico 4-4 contro il Villarreal l'ex Tottenham ha raggiunto un record: è il primo calciatore di sempre ad andare a segno con sei maglie diverse in Liga. Prima del Granada infatti Soldado era andato in gol con Valencia, Villarreal, Getafe, Osasuna e Real Madrid.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'