ROMA - L'ex centravanti di Catania e Udinese, Maxi Lopez, ha parlato del proprio futuro e della voglia di tornare in Italia, dopo l'esperienza in Brasile. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport: "Ho sempre cambiato molto, girando tanti Paesi. L'avventura in Brasile è finita e ora sto cercando di tornare in Italia, che è diventata casa mia, qui c'è la mia famiglia.
gazzanet
Extra Lazio, Maxi Lopez: “Sono pronto a tornare in Italia”
L'ex centravanti di Catania e Udinese, Maxi Lopez, ha parlato del proprio futuro e della possibilità di tornare in Italia già dalla prossima stagione
Sulla possibilità di finire al Brescia: "Brescia? Voglio nuove sfide, ho voglia di tornare a giocare in Europa ad alti livelli. Brescia o altre squadre importanti mi stuzzicano allo stesso modo, sono motivato".
Su Wanda Nara: "Poteva essere la mia agente a Catania, prima della mia cessione al Milan. Ma ho deciso di preservare la famiglia e il lavoro".
Su Giampaolo al Milan: "È un allenatore esperto e preparato, lavora tanto. I suoi allenamenti sulla fase offensiva erano unici. Il Milan è in fase di ricostruzione e deve crescere. Io resto sempre tifoso".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA