gazzanet

Extra Lazio – Real Madrid, Asensio: “Infortunio nuova sfida personale”

Marco Asensio

Marco Asensio del Real Madrid ha parlato dell'infortunio subito in ICC al ginocchio, che lo terrà fuori praticamente tutta la stagione

redazionecittaceleste

ROMA - Marco Asensio del Real Madrid ha parlato dell'infortunio subito in ICC al ginocchio, che lo terrà fuori praticamente tutta la stagione. Queste le sue parole in merito pubblicate su Twitter: "Ho iniziato questa stagione con nuove speranze, curando la preparazione in ogni dettaglio per giocare alla grande. Sia per i tifosi del Real che per me. La vita però può colpirti anche quando sembra che tu vada al massimo".

Poi continua lo spagnolo: "Tutto può cambiare completamente in un attimo. Questi giorni sono stati molto difficili, ma ora inizia una nuova sfida personale nella mia vita e sono comunque fiducioso che possa essere un'altra grande stagione. I messaggi di supporto e le prove di affetto mi hanno dato molta forza per poter affrontare questa sfida. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore, ci rivedremo presto".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso