ROMA - Il coordinatore delle aree tecniche del Bologna, Walter Sabatini, è tornato a parlare del momento delicato che sta vivendo il tecnico rossoblu', Sinisa Mihajlovic. Ecco cosa ha detto in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Cosa avrei voglia di fare dopo quella notizia tragica? Sinisa lo sa: la cosa che mi lascia, per ora, un rammarico, è che avrei voluto con Sinisa sfidare il mondo da subito, in maniera irriverente".
gazzanet
Extra Lazio, Sabatini: “Volevo sfidare il mondo con Mihajlovic da subito”
Il coordinatore delle aree tecniche del Bologna, Walter Sabatini, è tornato a parlare del momento delicato che sta vivendo il tecnico rossoblu' Mihajlovic
Poi ha continuato: "Ora serve tempo, dobbiamo frenare solo un po'. Lui ce la farà. Sì, resilienza è la parola-chiave. Un football club. Con quella il Bologna si è tirato fuori trionfalmente in 4 mesi. E c'è tanto Sinisa là. E in tutto ciò che è oggi e servirà per il domani. C'è coesione, sensibilità, familiarità".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA