gazzanet

Extra Lazio – Samp, Di Francesco: “Corteggiamento assiduo di Ferrero”

Di Francesco

Il nuovo tecnico della Sampdoria, Eusebio Di Francesco, si è presentato attraverso i canali ufficiali del club blucerchiato

redazionecittaceleste

ROMA - Il nuovo tecnico della Sampdoria, Eusebio Di Francesco, si è presentato attraverso i canali ufficiali del club blucerchiato. Ecco cosa ha detto in merito alla nuova avventura a Genova: "Sono felicissimo di aver scelto la Sampdoria perché penso di poter lavorare in una determinata maniera. Posso far crescere i giovani e ho visto grande entusiasmo da parte di tutti i dirigenti".

Su Ferrero: "Il corteggiamento del presidente Ferrero è stato assiduo, alla lunga anche piacevole perché mi ha voluto fortemente ed essere desiderati è importante".

Sui contatti avuti in passato: "Già in passato ho avuto contatti con la Sampdoria, ma scelsi prima di restare al Sassuolo e poi di fare questa bellissima esperienza a Roma. Adesso torno in una città un po' più piccola, ma che ha una grande storia alle spalle. Sono qui perché la società mi ha voluto fortemente".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!