• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ferrari: “La Lazio senza Europa League può lottare per lo Scudetto”

Ferrari: “La Lazio senza Europa League può lottare per lo Scudetto”

Il noto giornalista, Fabrizio Ferrari, ha parlato della gara di sabato vinta dalla Lazio contro la Juventus all’Olimpico per 3 reti a 1

di redazionecittaceleste

ROMA – Il noto giornalista, Fabrizio Ferrari, ha parlato della gara di sabato vinta dalla Lazio contro la Juventus all’Olimpico per 3 reti a 1. Queste le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Preferisco parlare della partita e non dell’arbitraggio. Sicuramente l’infortunio di Bentancur ha condizionato la partita. Se non fosse uscito la Juve avrebbe vinto la partita. Chiellini è troppo fondamentale per questa squadra ed Emre Can sta fornendo delle prestazioni negative. Per vedere un certo tipo di gioco, a Sarri serve del tempo proprio come aveva fatto a Napoli. Nel gioco del tecnico toscano i primi difensori sono gli attaccanti. Nelle partite che contano la Juve ha giocato bene, compresa quella con la Lazio. Le alternative però non sono all’altezza, ci volevano delle scelte più importanti sul mercato. Mi aspetto l’uscita a Gennaio di Mandzukic perchè solo se cedi puoi comprare. Cuadrado si sta adattando a un ruolo che non è il suo mentre Pjanic e Bonucci stanno crescendo”

Sulla Lazio: “Per quanto riguarda la Lazio, dovrebbe avere più punti di quelli che ha dato il valore della rosa. Sta venendo fuori la sua forza. Per la lotta Scudetto conterà molto il fatto di non avere le coppe europee”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy