ROMA - Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto a Lazio Style Radio dalla festa per i 120 anni del club. Le sue parole:
gazzanet
Festa Lazio, De Martino: “Bellissimo festeggiare in questo luogo”
De Martino dalla festa di Castel Sant'Angelo
"È una soddisfazione aver potuto illuminare Castel Sant'Angelo, chi se non noi? La prima squadra della capitale. Avere squadra e dirigenza in questo luogo che rappresenta Roma è qualcosa di fantastico. Complimenti a tutti coloro che hanno organizzato la serata, ci abbiamo lavorato tanto".
Poi continua: "Ringrazio tutti gli ospiti intervenuti, in primis la padrona di casa, la sindaca Raggi. Il gruppo? C'è unione, è frutto di un lavoro iniziato 10 anni fa, ogni anno si è aggiunto qualcosa per far crescere la struttura della società. Per noi è importante insegnare i valori e la storia di questa gloriosa squadra"
Ancora sulla serata: "Tra poco sveleremo il francobollo dei 120 anni, è un momento storico che resterà per sempre. Ho gli occhi sul ponte, vedere i fari biancocelesti che illuminano il cielo di Roma è una cosa che mi sta emozionando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA