gazzanet

Festa Lazio, De Martino: “Bellissimo festeggiare in questo luogo”

Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio.

De Martino dalla festa di Castel Sant'Angelo

redazionecittaceleste

ROMA - Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto a Lazio Style Radio dalla festa per i 120 anni del club. Le sue parole:

"È una soddisfazione aver potuto illuminare Castel Sant'Angelo, chi se non noi? La prima squadra della capitale. Avere squadra e dirigenza in questo luogo che rappresenta Roma è qualcosa di fantastico. Complimenti a tutti coloro che hanno organizzato la serata, ci abbiamo lavorato tanto".

Poi continua: "Ringrazio tutti gli ospiti intervenuti, in primis la padrona di casa, la sindaca Raggi. Il gruppo? C'è unione, è frutto di un lavoro iniziato 10 anni fa, ogni anno si è aggiunto qualcosa per far crescere la struttura della società. Per noi è importante insegnare i valori e la storia di questa gloriosa squadra"

Ancora sulla serata: "Tra poco sveleremo il francobollo dei 120 anni, è un momento storico che resterà per sempre. Ho gli occhi sul ponte, vedere i fari biancocelesti che illuminano il cielo di Roma è una cosa che mi sta emozionando".

Potresti esserti perso