notizie

Finita la grigliata di gruppo a Formello. Immobile fa un timido sorriso

Il gruppo ha pranzato insieme, Inzaghi ha parlato con i senatori e con Ciro

redazionecittaceleste

ROMA - A Formello tutta la Lazio prova a ripartire insieme. Dopo la parentesi Parma, la sconfitta di San Siro ha riaperto le crepe. Non solo sotto porta e sulle fasce. Bisogna innanzitutto far rientrare il caso Immobile, poi ritrovare col Genoa i tre punti perché adesso il nono posto fa tremare. Per carità, è presto e si può in breve tempo rimediare, ma ci sono sopratutto troppi errori da correggere.

Inzaghi e la società sono convinti di dover ricominciare dall'unione. Così il mister ha fatto un breve discorso alla squadra e poi ha parlato con qualche (Radu e Lulic) senatore. Ovviamente anche un confronto con Immobile, che tornerà dal primo minuto contro il Genoa per chiudere ogni malumore. Ciro è uscito quasi per ultimo da Formello è ha accennato anche ai tifosi un timido sorriso. Il leader non si deve più sentire in discussione, la Lazio ha troppo bisogno che lui torni a segnare.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso