Fiorentina, Commisso: “Credo che Chiesa rimarrà con noi”

Ecco le parole del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, su Federico Chiesa

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i giocatori più talentuosi del calcio italiano vi è senza dubbio Federico Chiesa. Il classe ’97 lo sta dimostrando non solo con la Fiorentina, ma anche con la Nazionale, che sia maggiore o under 21.

 

 

Finora è lui il vero trascinatore degli Azzurrini di Di Biagio. Nel frattempo il suo futuro a Firenze è ancora incerto, così il suo nuovo presidente, Rocco Commisso, ha voluto chiarire meglio la situazione. Ecco le parole rilasciate a SkySport: “Ho parlato con me stesso. Ho visto la partita, ha fatto un grandissimo gol Chiesa. Vediamo se riescono ad arrivare in semifinale. Se rimarrà? Io credo di sì. Percentuali? Come ho detto due settimane fa, se non ci sono cose che non so resterà con la Fiorentina almeno un anno. È cresciuto a Firenze, se non sbaglio sua madre e suo padre vivono a Firenze. Poi vedrà che faremo una bella squadra, ma mi deve dare il tempo”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy