ROMA - Questa mattina a Formello è andata in scena la rifinitura pre Inter-Lazio, alla sfida di domani a San Siro non prenderà parte Stefan Radu, il difensore rumeno ha accusato qualche problema dopo Lazio-Parma e ha saltato l'allenamento di oggi, dunque non partirà per Milano. Al posto del 26 biancoceleste giocherà Bastos.
gazzanet
FORMELLO – Bastos al posto di Radu. Lazzari si riprende la fascia. Solito dubbio in attacco
Questa mattina a Formello sono andate in scena le prime e prove tattiche anti Inter. Bastos al posto dell'infortunato Radu, Lazzari torna padrone della fascia destra. Dubbio in avanti Correa-Caicedo
Lazzari tornerà il padrone della fascia destra, nonostante la bella prestazione di Marusic contro il Parma. Solito dubbio in attacco Correa-Caicedo,con l'argentino in vantaggio sull'ecuadoriano. Per il resto formazione tipo, con Strakosha in porta, Luiz Felipe e Acerbi in difesa insieme appunto a Bastos, a centrocampo Lazzari e Lulic sugli esterni, con Milinkovic, Lucas Leiva e Luis Alberto in mediana. In avanti l'unico certo del posto, nonostante lo screzio con il tecnico è Immobile.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Lukaku, Marusic, Cataldi, Parolo, Berisha, Jony, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA