gazzanet

FORMELLO – Bastos al posto di Radu. Lazzari si riprende la fascia. Solito dubbio in attacco

Inzaghi lazio

Questa mattina a Formello sono andate in scena le prime e prove tattiche anti Inter. Bastos al posto dell'infortunato Radu, Lazzari torna padrone della fascia destra. Dubbio in avanti Correa-Caicedo

redazionecittaceleste

ROMA - Questa mattina a Formello è andata in scena la rifinitura pre Inter-Lazio, alla sfida di domani a San Siro non prenderà parte Stefan Radu, il difensore rumeno ha accusato qualche problema dopo Lazio-Parma e ha saltato l'allenamento di oggi, dunque non partirà per Milano. Al posto del 26 biancoceleste giocherà Bastos.

Lazzari tornerà il padrone della fascia destra, nonostante la bella prestazione di Marusic contro il Parma. Solito dubbio in attacco Correa-Caicedo,con l'argentino in vantaggio sull'ecuadoriano. Per il resto formazione tipo, con Strakosha in porta, Luiz Felipe e Acerbi in difesa insieme appunto a Bastos, a centrocampo Lazzari e Lulic sugli esterni, con Milinkovic, Lucas Leiva e Luis Alberto in mediana. In avanti l'unico certo del posto, nonostante lo screzio con il tecnico è Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Lukaku, Marusic, Cataldi, Parolo, Berisha, Jony, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso