FORMELLO – Buoni segnali da Leiva. Ancora out Luiz Felipe e Marusic

Conclusa la seduta mattutina del martedì della Lazio a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Altro giorno di lavoro a Formello. La Lazio prosegue la sua preparazione alla sfida contro l’Atalanta. Sarà il tanto agognato ritorno in campo della squadra di Inzaghi dopo ben 116 giorni, un’infinità per un calciatore. Immobile e compagni faranno il possibile per continuare a sognare uno scudetto impensabile all’inizio della stagione.

L’ALLENAMENTO – Questa mattina i biancocelesti si sono allenati sul campo centrale di Formello. A inizio seduta è stata la propriocettività a farla da padrone. Subito dopo spazio a diverse esercitazioni sul possesso palla a tre colori. Concluso quest’ultimo, largo alla partitella a campo ridotto. In conclusione sfida ai tiri in porta tra Milinkovic e Correa. A spuntarla è stato il Tucu. Buone notizie da Leiva, Cataldi e Jony. Tutti e tre si sono allenati in gruppo confermando i graduali recuperi. C’era qualche dubbio sul brasiliano dopo la seduta di ieri, invece si è presentato regolarmente agli ordini di mister Inzaghi e il suo staff.

ANCORA OUT LUIZ FELIPE E MARUSIC – Confermati gli assenti di ieri. Ancora differenziato per Luiz Felipe. Va detto però che non ci sono preoccupazioni per il suo polpaccio poiché gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni. Qualche dubbio in più su Marusic, anche se come motivazione dell’assenza spunta il riposo precauzionale. Di nuovo out André Anderson, ieri nella clinica di riferimento biancoceleste insieme a Marusic. Non c’era di nuovo il baby portiere Alia. Prosegue poi il lavoro con il prof Bianchini di Adekanye e Lukaku, mentre capitan Lulic va avanti con le sedute di palestra e fisioterapia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy