• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Dubbio amletico in avanti, Correa o Caicedo? Berisha non si vede

FORMELLO – Dubbio amletico in avanti, Correa o Caicedo? Berisha non si vede

Inzaghi prepara a Formello la trasferta di Ferrara contro la Spal. Un dubbio in avanti tra Correa e Caicedo. Vavro favorito su Patric

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio riprende il lavoro a Formello, seduta mattutina alle ore 10 per i ragazzi di Inzaghi. Assente Luiz Felipe che ha riportato un problema alla caviglia dopo il derby e sarà out per domenica. Ancora non si è visto Valon Berisha, assente da due giorni, data del rientro degli altri nazionali.

Il kosovaro non ha svolto nemmeno il lavoro differenziato come gli ultimi nazionali rientrati: Bastos, Milinkovic e Correa. Questa mattina sono state effettuate le prime prove tattiche anti Spal, con la difesa davanti a Strakosha che sarà formata da Acerbi, Radu e uno tra Vavro e Patric, Ballottaggio dunque sul centro destra, con Bastos che resta nelle gerarchie di Inzaghi il vice Radu. Il difensore slovacco Vavro è favorito sullo spagnolo, ed è pronto all’esordio dal 1′ minuto in biancoceleste. A centrocampo, tutto confermato con il blocco titolare formato da: Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto e Lulic. Dubbio amletico in attacco per Inzaghi, tra Correa e Caicedo. Il tecnico biancoceleste, sarebbe tentato dall’inserimento dal 1′ minuto del Panterone, per risparmiare Correa per l’esordio in Europa League contro il Cluj di giovedì 19 settembre. L’attaccante dell’Ecuador ad ora sembra essere avanti, per completare il reparto offensivo con Immobile. Le prove di domani mattina scioglieranno gli ultimi dubbi.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

All. Inzaghi.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy