FORMELLO - La Lazio si sta allenando e come sul campo. Inzaghi e il suo staff hanno alzato l'intensità del lavoro in questa "fase 2" degli allenamenti. Intanto però la società si sta muovendo su più fronti. Se il ds Tare sta portando avanti le trattative per allestire la rosa della prossima stagione, il presidente Lotito tra una battaglia e l'altra in ottica ripartenza ha reso il centro sportivo di Formello un gioiello, anche con qualche ornamento in vista.
gazzanet
Formello, ecco il nuovo cancello dove sorgeranno le ali di Olympia – FOTO
Ultimati i lavori per il secondo cancello nell'entrata principale di Formello, quartier generale della Lazio
Il piano del patron biancoceleste è chiaro: portare la Lazio stabilmente nell'olimpo del calcio italiano. "Oggi siamo la grande Lazio, non più una 'Lazietta'. Quest'ultima, rappresenta un momento di difficoltà nella nostra storia. Ora siamo indipendenti, agiamo in totale autonomia. Questo viene riconosciuto da tutti, grazie anche al supporto dei nostri grandi tifosi. Gestisco la Lazio come se fosse un altro mio figlio", queste le sue parole a Lazio Style Channel lunedì scorso.
FORMELLO SI FA BELLA - Mettendo da parte le mire espansionistiche a livello sportivo, c'è un piano di crescita anche per il quartier generale biancoceleste, come reso noto in precedenza, non ci saranno solo miglioramenti sanitari. Nelle ultime settimane sono infatti sorte tre sale diagnostiche per la ricerca medica e per individuare eventuali lesioni, il tutto in una struttura di due piani. Oltre a ciò però, il presidente del club capitolino ha pensato anche ad abbellire ulteriormente il centro: "Ho fatto rifare tutto il muro di cinta del centro sportivo, dandogli un'identità. Verrà posto sul muro un grande scudetto illuminato con il simbolo della Lazio. Inoltre, sul cancello verranno poste due ali a destra e sinistra". Quale cancello? Non il solito. Dietro quest'ultimo nell'entrata principale del quartier generale della Lazio è stato ultimato un grande cancello automatico completamente chiuso e bianco. È proprio lì che sorgeranno le ali di Olympia, il simbolo della società biancoceleste.
Il nuovo cancello del centro sportivo di Formello:
© RIPRODUZIONE RISERVATA