• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Il Tucu a parte. Caicedo al suo posto contro il Napoli

FORMELLO – Il Tucu a parte. Caicedo al suo posto contro il Napoli

Conclusa la rifinitura della Lazio a Formello in ottica Napoli

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Ci siamo. All’indomani della due giorni di festeggiamenti per i 120 anni ora è tempo di tornare sul campo. La Lazio si è ritrovata alle 16 a Formello per preparare la delicata sfida contro il Napoli.

L’obbiettivo è continuare la grande striscia di vittorie consecutive, ma attenzione al Napoli di Gattuso come ha detto lo stesso Inzaghi in conferenza stampa. Intanto la buona notizia è la presenza del Tucu Correa in campo dopo una settimana ai box. Assenti solamente Marusic, Vavro e Lukaku. Pronti via riscaldamento misto con palla e a secco, e poi possesso. Durante quest’ultimo Correa si è allenato a parte col preparatore Fonte. Fin da subito, in base alla distribuzione dei fratini, emergono pochi dubbi in vista della formazione che potrebbe scendere in campo domani. Oltre a Strakosha in porta, solita linea a tre con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. A centrocampo, da destra a sinistra agiranno Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Lulic. Infine davanti spazio al duo Caicedo-Immobile. La speranza di Inzaghi è quella di avere Correa almeno a disposizione. Dopo gli scatti e i cambi di direzione agli ordini del prof Ripert via alle prove tattiche. Confermati gli schieramenti in partenza. Nel frattempo il Tucu a parte si allena anche col pallone, circostanza che dà qualche speranza in vista del match. L’argentino non partecipa alla partita tattica, ma assiste a buona parte di questa a bordo campo.

Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy