gazzanet

FORMELLO – Iniziata la preparazione della Lazio per il Parma

redazionecittaceleste

Concluso l'allenamento mattutino della Lazio

FORMELLO - In seguito alla brutta sconfitta del Radulescu contro il Cluj la Lazio è tornata a lavoro nel suo quartier generale.

I biancocelesti devono archiviare il prima possibile le due sconfitte consecutive degli ultimi cinque giorni. Ora arriva un appuntamento che la squadra di Inzaghi non può proprio sbagliare. Domenica sera all'Olimpico capitan Lulic e compagni ospiteranno il Parma in una sfida che avrà come imperativo quello di vincere. La Lazio deve scrollarsi di dosso questa fragilità mentale di cui sembra essersi impossessata dal rientro della sosta Nazionali.

L'ALLENAMENTO

Come al solito i biancocelesti hanno iniziato in quel di Formello con un riscaldamento agli ordini del prof Ripert con meduse, ostacoli e tappetini elastici. In seguito via alle esercitazioni tecniche con partitelle incentrate sul possesso palla seguito poi da un water break. Contemporaneamente a tale lavoro, Leiva, Caicedo, Lazzari, Acerbi, Jony e Berisha hanno effettuato una corsetta per scaricare. Per chiudere poi è andata in scena una partitella che ha visto fronteggiarsi gli azzurri contro gli arancioni. Decisive le reti di Ciro Immobile (doppietta) e Lulic. Tutti a disposizione per Inzaghi. La preparazione al Parma è iniziata. La rifinitura di domani è prevista nel pomeriggio.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'