gazzanet

FORMELLO – Lazio, 4-0 contro la Primavera. Moro show

La sfida in famiglia tra Lazio e Lazio Primavera è terminata 4-0 per i ragazzi di Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - Finisce 4-0 per i ragazzi di Inzaghi, nel test contro la Primavera di Menichini. A mettersi in mostra è il giovanissimo Raul Moro ex BarcellonaB acquistato dalla Lazio in estate. Partito con la Primavera nel primo tempo ha fatto letteralmente impazzire la difesa e il centrocampo della Lazio dei grandi. Inzaghi infatti al termine della prima frazione gli fa cambiare lato del campo passandolo tra le fila della sua Lazio. Il classe 2002 anche con i grandi mostra ottime qualità in rapidità e in dribbling e conclude la partita con il gol del 4-0.

LA PARTITA: 70 minuti in totale, primo tempo da 40' e secondo da 30'. Nella prima frazione il vantaggio biancoceleste porta la firma di Adekanye che sfrutta la discesa e il cross di Lulic, stop e mancino ad insaccare il vantaggio. nella ripresa arriva subito il raddoppio, con Cataldi che ruba palla a bianchi e con un destro all'angolino fa 2-0. Il terzo gol lo mette a segno Jony su calcio di punizione, lo spagnolo è uno dei migliori in campo. Il 4-0 come detto porta la firma del baby Raul Moro, che ha impressionato Inzaghi in maniera positiva.

Non hanno partecipato alla sfida oltre ovviamente ai nazionali, Proto e Correa rimasti ai box, il primo per un problema al polso, mentre il secondo a scopo precauzionale.