• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Lazzari primeggia nel test di Gacon. Differenziato per Acerbi

FORMELLO – Lazzari primeggia nel test di Gacon. Differenziato per Acerbi

Concluso l’ultimo allenamento della Lazio a Formello prima della partenza verso Auronzo di Cadore

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Lazzari e Marusic

FORMELLO – Con 24 ore di ritardo ora è tutto pronto per l’inizio del 13esimo ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Attualmente il club capitolino è l’unico in Serie A ad avere un sodalizio così longevo con lo stesso comune per la rassegna estiva. Ieri i biancocelesti hanno effettuato la seconda tranche di tamponi. Si attende l’esito per avere il via libera direzione Veneto. Nel frattempo stamani, intorno alle ore 09:00, Inzaghi e i suoi calciatori sono scesi di nuovo campo per l’ultimo nel Lazio Training Center prima della partenza. Quest’ultima è prevista poco dopo le 15:00 dall’aeroporto di Fiumicino.

LAZZARI GIÀ AL TOP. ACERBI FA DIFFERENZIATO – I primi giorni di preparazione, si sa, sono quelli in cui i preparatori atletici registrano i parametri dei calciatori. In base ai vari dati verrà poi impostato il lavoro delle settimane seguenti. A tal proposito, stamattina sul campo centrale di Formello la squadra di Inzaghi ha effettuato il test di Gacon, un’esercitazione basata sulla resistenza che va svolta in gruppi. I biancocelesti si sono alternati in piccole compagini di sei o sette giocatori. La prima era formata da Immobile e Parolo (i quali hanno registrato il miglior risultato della prima tornata), Milinkovic, Radu, Badelj e Marusic. La seconda da Lazzari (il migliore con 20 km), Luis Alberto (secondo solo all’ex Spal), Jony, Caicedo, Vavro e Bastos (il quale si è fermato per primo). Il terzo gruppo, invece, era composto perlopiù dai “baby”: Falbo e Djavan Anderson (i migliori con 19,5 km), André Anderson (il primo a cedere), Kiyine, Raul Moro, Armini e Lukaku. Sul campo adiacente a quello centrale si è visto anche Francesco Acerbi dopo tre giorni di assenza: solo differenziato per il Leone che recentemente ha accusato dolori al ginocchio.

ASSENTI – Ancora assenti all’allenamento Adamonis, Escalante, Patric e Adekanye. Non si sono visti di nuovo Luiz Felipe, reduce da un pestone nell’allenamento di sabato, e neanche Correa. Niente test poi per Cataldi, il quale non ha ancora smaltito i fastidi alla caviglia destra di fine campionato, e anche per Lucas Leiva. Tutti questi giocatori, ai quali va aggiunto che l’ivoriano Akpa Akpro, sono attesi alla rassegna di Auronzo di Cadore. Chi non ci sarà, invece, sotto le Tre Cime di Lavaredo è capitan Lulic, che ricomincerà ad allenarsi a Roma, e Proto che si dovrà operare in Belgio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy