notizie

Formello, Lukaku conferma il ritorno come Caicedo

Notizie Lazio, è il giorno di Lukaku al Newcastle

Assenti Durmisi e Adekanye nel secondo allenamento

redazionecittaceleste

ROMA - Prepara davvero il ritorno, lo conferma pure nel secondo allenamento. Lukaku corre e s'allena con il gruppo, deve recuperare solo la miglior forma per essere pronto, ma dopo sette mesi sembra finalmente alle spalle l'infortunio. Recuperato pienamente anche Caicedo, soltanto Durmisi e Adekanye non si vedono in campo a Formello. Le sedute andranno avanti fino a sabato (due giorni di fila alle 9.30), poi 48 ore di riposo.

Il lavoro continua con un gruppo striminzito. Sono dieci i Nazionali che mancano nel centro sportivo: Strakosha (Albania), Bastos (Angola), Correa (Argentina), Luiz Felipe (Brasile Under 23), Immobile e Acerbi (Italia), Berisha (Kosovo), Marusic (Montenegro), Milinkovic (Serbia) e Vavro (Slovacchia). Aggregati quindi nel pomeriggio Kalaj, Falbo, Bianchi e Nimmermeer, baby della Primavera di Menichini. Dlla ripresa di martedì torneranno pian piano tutti i big biancocelesti.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it