• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Niente prove tattiche per Immobile e Leiva, out Lulic

FORMELLO – Niente prove tattiche per Immobile e Leiva, out Lulic

Le ultime da Formello

di redazionecittaceleste

La Lazio si è riunita oggi pomeriggio al centro sportivo di Formello nell’antivigilia della gara col Parma. Si giocherà infatti domenica alle 18 al Tardini, esodo di tifosi biancocelesti: saranno poco meno di 4000.

SITUAZIONE INFORTUNATI – Preoccupano principalmente le condizioni di Senad Lulic, arrivato in mattinata presso la clinica di riferimento. Il bosniaco potrebbe non farcella per il match contro i gialloblu’, visto che ha accusato un fastidio a una caviglia. Pronto quindi Jony a vestire i panni del titolare dal 1′ sull’out di sinistra. Durante la seduta, iniziata con il consueto riscaldamento atletico, si sono visti sia Correa che Cataldi. Entrambi potrebbero finire in panchina domenica, dipenderà tutto dalle scelte Simone Inzaghi.

BALLOTTAGGI – Nelle prove tattiche, si sono evidenziati ancora una volta dubbi sul terzetto difensivo. Acerbi dovrebbe essere confermato al centro, mentre gli altri due slot potrebbero essere occupati da Bastos (Radu squalificato) sul centrodestra e da Luiz Felipe sul centrosinistra. Provati anche Vavro (centrale), l’ex Sassuolo a sinistra e Patric a destra. A centrocampo Parolo sostituirà Milinkovic-Savic, Leiva ha svolto solamente allunghi insieme a Immobile. Inzaghi ha dovuto fare a meno dei due nelle prove tattiche, probabilmente per alleggerire il carico di lavoro. Alla seduta non ha partecipato neanche Proto, che non si è visto insieme agli altri portieri.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Jony, Luis Alberto, Leiva, Parolo, Lazzari; Caicedo, Immobile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy