• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Passi indietro per Luiz Felipe. Non si allenano Milinkovic, Leiva e Jony

FORMELLO – Passi indietro per Luiz Felipe. Non si allenano Milinkovic, Leiva e Jony

Concluso l’allenamento del giovedì in casa Lazio. Iniziano le prove tattiche in ottica Sassuolo

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Luiz Felipe

FORMELLO – Mentre si attende la conclusione della 31esima giornata di Serie A, la Lazio comincia a preparare la partita contro il Sassuolo. I neroverdi sono in salute, e sono la squadra che ha segnato più gol dall’inizio della ripartenza ad oggi (16 gol in 6 partite). Per questo motivo guai ad abbassare la guardia contro la compagine di De Zerbi, anche perché la Lazio cercherà di godersi Juventus-Atalanta con 4 punti di distacco dalla vetta.

L’ALLENAMENTO – La Lazio come da programma è entrata in campo alle ore 18:00. Riscaldamento sul campo adiacente a quello centrale. Circuito continuo: quattro stazioni con ostacoli, alti e bassi, e mobilità articolare. Non si sono visti in campo Milinkovic, Leiva, Jony e Patric (quest’ultimo ”giustificato” dalla squalifica per quattro turni). Una volta passati sul manto erboso principale, largo a delle esercitazioni sulla trasmissione della palla con scarico nelle porticine. Mentre i compagni svolgevano ciò, solo lavoro differenziato sul campo adiacente per Luiz Felipe, senza pallone. In seguito il brasiliano è rientrato anzitempo negli spogliatoi. Prove tattiche forzate per Inzaghi visti i tanti assenti. Cataldi ha agito sempre in cabina di regia con Parolo e Luis Alberto ai suoi lati. Il centrodestra della difesa se lo è preso Bastos, mentre sulla fascia sinistra è toccato a Lukaku. Conclusa la fase tattica, chi ha giocato contro il Lecce è uscito dal campo, mentre Armini, Silva, Vavro, Bastos, Falbo, André Anderson, Djavan Anderson e Adekanye (anche se ha giocato al Via del Mare) hanno effettuato delle navette a secco.

ASSENTI – Domani sono attesi con i compagni almeno Milinkovic e Jony. Entrambi non dovrebbero preoccupare. Da valutare, invece, le condizioni di Leiva, uscito dolorante contro il Lecce. Difficile che venga riproposto dal 1’. Patric, come reso noto precedentemente, deve scontare quattro giornate, ma potrebbe comunque allenarsi con i compagni. Infine risapute le assenze di Correa (lesione al collaterale del ginocchio sinistro), Marusic (stiramento al flessore), Raul Moro (stiramento al quadricipite) e Lulic (stagione praticamente conclusa per problemi alla caviglia sinistra).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy