gazzanet

FORMELLO – Ripresa in vista del Rennes. Correa non si vede

Inzaghi

Alle ore 11 è andata in scena la ripresa dei lavori presso il centro sportivo di Formello, in vista della gara casalinga di Europa League contro il Rennes in programma giovedì. Assente Correa

redazionecittaceleste

ROMA - Archiviato il poker di ieri, la Lazio torna subito a lavorare in quel di Formello. Non ci si può fermare, giovedì sera si torna in Europa League per riscattare la sconfitta subita a Cluj. Nella mattinata odierna è andata in scena la classica seduta di scarico per gli uomini di Inzaghi, con il gruppo diviso in due: in palestra chi ieri è partito titolare, in campo gli altri.

Da domani scatteranno le prime prove tattiche anti-Rennes, bisognerà capire come il tecnico gestirà le forze dei suoi. In difesa dovrebbe esserci spazio per Bastos e Vavro. Lazzari sarà titolare sulla destra (Marusic è squalificato per due turni in Europa), mentre a sinistra dovrebbe partire Jony. In avanti sarà Caicedo ad affiancare Immobile dopo il gol contro il Genoa. Anche perché oggi Correa è stato l'unico assente, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Potresti esserti perso