• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Segnali positivi da Cataldi e Luiz Felipe. Assente Leiva

FORMELLO – Segnali positivi da Cataldi e Luiz Felipe. Assente Leiva

Conclusa la prima seduta tattica della Lazio in ottica Udinese

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Luiz Felipe

FORMELLO – Dopo la strigliata di ieri ai calciatori, mister Inzaghi quest’oggi è tornato a lavorare sul campo centrale di Formello. La Lazio non riesce a trovare la scintilla. Il traguardo Champions è vicino (dista quattro punti, differenza reti permettendo), ma c’è bisogno di chiudere dignitosamente una stagione perfetta in campionato sino al 29 febbraio. I biancocelesti sono chiamati a rigettare al mittente le critiche su presunti malumori interni e mancanza di mordente.

L’ALLENAMENTO – La Lazio ha iniziato la prima seduta anti-Udinese alle ore 18:10 circa. Prima riscaldamento a secco con andature su ostacoli alti e bassi, poi possesso palla con pressione alta e infine partita con due formazioni schierate col 3-5-2. Carte leggermente mischiate per Inzaghi. Adekanye ha agito in coppia con Immobile, mentre Caicedo con André Anderson. Nella stessa squadra Lazzari e Lukaku, mentre nell’altra agivano Djavan Anderson e Jony sulle corsie laterali. A centrocampo segnali positivi da Cataldi così come in difesa da parte di Luiz Felipe. Entrambi si candidano per un posto contro l’Udinese. Il brasiliano ha concluso il proprio allenamento effettuando una corsetta defaticante con le scarpe da ginnastica intorno al campo. Appuntamento a domani, per le vere e proprie prove tattiche.

ASSENTI – Oltre ai risaputi infortunati Correa (lesione al collaterale del ginocchio sinistro), Marusic (stiramento al flessore), Raul Moro (stiramento al quadricipite) e Lulic (problemi alla caviglia sinistra), quest’oggi assente sul campo anche Leiva. Continuano le complicazioni al ginocchio destro operato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy