FORMELLO – Sorpasso Cataldi e Correa. Marusic out

Conclusa la rifinitura della Lazio a Formello in vista dell’Atalanta

di redazionecittaceleste

FORMELLO – La 27esima giornata è iniziata ufficialmente ieri e la Juventus ha dato un segnale importante. 0-2 sul campo del Bologna che sicuramente un po’ di pressione la mette alla Lazio attesa da un difficilissimo match domani contro l’Atalanta. I biancocelesti stamane hanno portato a termine la rifinitura sul campo centrale di Formello. Inzaghi darà qualche ora di libertà da dopo pranzo fino alle 16:00, quando Immobile e compagni saranno attesi al Lazio Training Center per salire sul pullman che li porterà a Fiumicino. Da lì charter direzione Orio al Serio.

L’ALLENAMENTO – La Lazio è scesa sul campo adiacente a quello centrale intorno alle ore 10:30. Prima riscaldamento con torello e andature, poi rapidità. In seguito trasloco sul manto erboso centrale per la tattica in vista dell’Atalanta. Attraverso l’11 vs 0 Inzaghi ha provato le azioni con costruzione da Strakosha. Le prove evidenziano due sorpassi: il primo è quello di Cataldi su Parolo in cabina di regia, mentre il secondo è quello di Correa su Caicedo. Entrambi si candidano fortemente per un posto dal 1’. Solo riscaldamento invece per Marusic. Il montenegrino con ogni probabilità abbandona la speranza di una maglia da titolare per Bergamo. La rifinitura si è chiusa con una partitella.

ASSENTI – Non c’erano i soliti. Luiz Felipe e Adekanye fuori per uno stiramento. Anche il baby talento Raul Moro si unisce al gruppo di calciatori con problemi muscolari. Out ancora Leiva, se ne riparlerà da giovedì in caso per rivederlo in gruppo e infine capitan Lulic per i risaputi fastidi alla caviglia operata due volte.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Silva, Armini, Lukaku, Parolo, André Anderson, Djavan Anderson, Caicedo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy