• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Tanti assenti nel giorno della ripartenza. Kiyine e Badelj in gruppo

FORMELLO – Tanti assenti nel giorno della ripartenza. Kiyine e Badelj in gruppo

Si è concluso il primo allenamento stagionale della Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: allenamento Formello

FORMELLO – Giusto il tempo di fare qualche tuffo nel mare limpido in giro per il mondo e dopo neanche tre settimane la Lazio è tornata in campo. Dopo i tamponi effettuati ieri, la stagione 2020/21 inizia anche sul manto erboso di Formello, esattamente sul campo centrale intorno alle ore 18:00 con dei completini giallo fluo.

BADELJ E KIYINE IN GRUPPO – Erano 23 i giocatori a disposizione di mister Inzaghi quest’oggi al Lazio Training Center. Subito in gruppo sia Sofian Kiyine che Milan Badelj (ieri arrivato nel pomeriggio per effettuare il test molecolare anziché in mattinata come il resto dei compagni). La riattivazione odierna ha visto i calciatori biancocelesti prima effettuare un lavoro fisico con elastici e i tappetini seguiti dai prof Ripert e Fonte. In seguito largo alla partitella gialli contro blu, prima con le mani (gol di testa) poi con i piedi. Dopodiché via a un leggero lavoro atletico e poi ancora partita per chiudere la seduta con i blu vittoriosi.

ASSENTI – Tanti assenti alla riattivazione odierna. Uno è un volto nuovo, ovvero Escalante. Poi non si è visto il giovane portiere Adamonis. Out anche Acerbi e Patric, così come Cataldi, Leiva, Adekanye e Correa. Ovviamente assente Proto che si opererà in Belgio al braccio e starà fuori per qualche mese. Infine, non c’era neanche capitan Lulic. Lui è l’unico che desta grande preoccupazione visto che da sette mesi non vede il campo dopo la doppia operazione alla caviglia sinistra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy