• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Ultime prove tattiche anti Genoa: sorpasso Marusic e Caicedo. E Acerbi…

FORMELLO – Ultime prove tattiche anti Genoa: sorpasso Marusic e Caicedo. E Acerbi…

Conclusa la rifinitura della Lazio in vista della partita contro il Genoa

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Ci siamo. Mancano meno di 24 ore alla sfida di Marassi contro il Genoa. I biancocelesti hanno concluso la rifinitura del sabato mattina. Si avvicina una gara determinante per il prosieguo del sogno scudetto. La squadra di Inzaghi è a un punto dalla Juventus. Di fronte troverà un Genoa in salute in piena lotta salvezza, per questo motivo occorrerà la massima concentrazione.

ACERBI C’È – C’è subito una notizia importante: Acerbi è presente. Il Leone biancoceleste svolge tutto il riscaldamento col prof. Ripert dedicandosi ad esercizi sui cambi di direzione col pallone. Mentre i compagni svolgono il torello prima e la rapidità poi, il numero 33 si gestisce in attesa delle prove tattiche. Per il resto tutti presenti oltre ovviamente il lungodegente Lulic per l’infortunio alla caviglia sinistra.

SORPASSO MARUSIC E CAICEDO – Nella seconda parte della seduta odierna hanno fatto da protagoniste le ultime prove tattiche anti-Genoa. Inzaghi ha confermato fin da subito Patric nel probabile terzetto titolare di difesa insieme ad Acerbi e Radu. A centrocampo invece c’è una novità. Sull’out di destra il tecnico piacentino ha provato Marusic anziché Lazzari, indizio importante per l’undici titolare, mentre a sinistra confermato Jony. Infine lì davanti è sempre più probabile il sorpasso di Caicedo su Correa. La Pantera anche oggi è stato provato fin da subito accanto a Immobile.

La probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy