• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Verso Cagliari con i titolarissimi, ma Caicedo insidia

FORMELLO – Verso Cagliari con i titolarissimi, ma Caicedo insidia

Cosa è successo a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Archiviata la sconfitta in Europa League contro il Rennes la Lazio torna in campo a Formello. C’è da preparare la sfida contro il Cagliari, una partita delicatissima classifica alla mano.

Sarà importantissimo uscire con i tre punti dalla Sardegna Arena. Per questo Inzaghi ha iniziato la seduta con un’analisi video per studiare attentamente l’avversario. Poi via all’allenamento. Prima solito riscaldamento, poi possesso palla con casacche già distribuite. Il tecnico piacentino mischia leggermente le carte. Bastos e Parolo sono le new entry rispetto alla formazione scesa in campo contro Sassuolo e Juventus. I sacrificati sarebbero Milinkovic e Luiz Felipe, ma la sensazione è che questi ultimi siano ancora in vantaggio visto che nella seconda parte delle prove tattiche Inzaghi gli ha affidato il fratino. In attacco staffetta tra Immobile e Caicedo. Durante le azioni da rete a fine allenamento la Pantera era in coppia col Tucu. Chissà che Inzaghi non stia pensando di schierarlo dal 1’. Presente Strakosha. Unico assente Marusic.

PATRIC – Dalle 15:00 Patric è sceso in campo al Fersini per proseguire il suo reintegro. Giri di campo, batti muro, palleggi. Poi allunghi a secco e cambi di direzione palla al piede agli ordini del prof. Bianchini. Lo spagnolo si è fermato da qualche settimana per un problema al polpaccio e dal rientro dalla terza sosta Nazionali ancora non ha mai giocato. Potrebbe essere convocato per la sfida di Cagliari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy