• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Funerali Diabolik, i Viking della Juve: “Tutti meritano l’ultimo saluto”

Funerali Diabolik, i Viking della Juve: “Tutti meritano l’ultimo saluto”

Questo il messaggio sui social dello storico gruppo ultrà organizzato bianconero

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono ore frenetiche per i funerali (rimandati) di Fabrizio Piscitelli, in arte Diabolik, capo degli Irriducibili della Lazio. Tutto il mondo ultrà si sta mobilitando affinché possa avere il giusto saluto. Anche i Viking, gruppo storico a guida del tifo organizzato della Juventus, hanno voluto rilasciare il loro appoggio ai familiari con un post su Facebook.

“Non ci sono colori davanti alla morte…ma una grande vicinanza che sentiamo in queste tragiche occasioni. Vicinanza a una persona, un Uomo che ha vissuto con i nostri stessi ideali, che si è battuto per essi e ne ha fatta la sua ragione di vita…uno come noi! Vicinanza alla sua famiglia in primis, ai suoi cari, agli amici e infine ai ragazzi del gruppo, che a oggi non sanno quando e se potranno essere presenti per dare un ultimo saluto a un loro fratello. Ci chiediamo solamente il perché, in un paese cristiano, non lascino che sia Dio a giudicare questa persona e nessun altro..crediamo che nessuno su questa Terra abbia il diritto o la facoltà di negare a tutte le persone sopracitate l’ultimo saluto a Fabrizio! Vicini alla famiglia Piscitelli – Viking Juve 1986”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy