• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Garcia: “Derby? Apprezzo la Lazio, ma non potrei mai allenarla”

Garcia: “Derby? Apprezzo la Lazio, ma non potrei mai allenarla”

L’ex tecnico della Roma Rudi Garcia torna a parlare del derby della capitale

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex allenatore della Roma, Rudi Garcia è tornato a parlare del derby capitolino. Dopo le stagioni passate in giallorosso, il tecnico francese ha capito perfettamente che cos’era il derby di Roma e lo ha sempre vissuto in maniera particolare. Lo scorso anno la Lazio ha incontrato in Europa League il suo Marsiglia, battendolo sia all’andata che al ritorno.

Garcia sulla panchina della Roma può comunque vantare 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nei derby. Il tecnico ex giallorosso ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “È molto bello, ma spero di giocarne altri. Non potrei andare alla Lazio, anche se apprezzo il loro lavoro. Alla Roma, invece, tornerei molto volentieri”. E se gli si chiede un pronostico sulla Serie A, Garcia vede Roma e Lazio sullo stesso livello: “La Juve è favorita, ma vedo bene il Napoli e l’Inter. Penso che i primi tre posti saranno loro. Per il 4°, oltre a Roma, Milan e Lazio, c’è l’Atalanta“.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy