ROMA - L'ex allenatore della Roma, Rudi Garcia è tornato a parlare del derby capitolino. Dopo le stagioni passate in giallorosso, il tecnico francese ha capito perfettamente che cos'era il derby di Roma e lo ha sempre vissuto in maniera particolare. Lo scorso anno la Lazio ha incontrato in Europa League il suo Marsiglia, battendolo sia all'andata che al ritorno.
gazzanet
Garcia: “Derby? Apprezzo la Lazio, ma non potrei mai allenarla”
L'ex tecnico della Roma Rudi Garcia torna a parlare del derby della capitale
Garcia sulla panchina della Roma può comunque vantare 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nei derby. Il tecnico ex giallorosso ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "È molto bello, ma spero di giocarne altri. Non potrei andare alla Lazio, anche se apprezzo il loro lavoro. Alla Roma, invece, tornerei molto volentieri". E se gli si chiede un pronostico sulla Serie A, Garcia vede Roma e Lazio sullo stesso livello: "La Juve è favorita, ma vedo bene il Napoli e l'Inter. Penso che i primi tre posti saranno loro. Per il 4°, oltre a Roma, Milan e Lazio, c'è l'Atalanta".
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA