gazzanet

Genoa, Pandev: “Ultima stagione per me? Vediamo come andrà”

Per l'ex attaccante della Lazio, Goran Pandev, sarà il quinto anno con la maglia del Genoa e forse anche l'ultimo della sua carriera

redazionecittaceleste

ROMA - Per l'ex attaccante della Lazio, Goran Pandev, sarà il quinto anno con la maglia del Genoa e forse anche l'ultimo della sua carriera. Ai canali ufficiali del club rossoblu' ha parlato dell'ipotesi di ritiro a fine stagione: "“Non so se sarà l’ultima stagione, vediamo come andrà quest’anno. In questa veste il calcio, quando smetterò, mi mancherà tantissimo. Io un leader? Non lo so".

"Cerco di aiutare i ragazzi e tutelare gli interessi della squadra. Non voglio soffrire come negli ultimi mesi. Dobbiamo essere umili, stare sul pezzo e seguire le indicazioni del mister".

Su Andreazzoli: "Tanti colleghi mi hanno parlato benissimo di lui come allenatore e come persona. Ci proponiamo di far tornare la gente allo stadio e riportarla vicina a noi”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso