gazzanet

Giannichedda: “Una Lazio unita può battere la Juventus”

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio

Il doppio ex di Lazio e Juventus, Giuliano Giannichedda, ha parlato della sfida di domani ai microfoni di Leggo

redazionecittaceleste

ROMA - Il doppio ex di Lazio e Juventus, Giuliano Giannichedda, ha parlato della sfida di domani ai microfoni di Leggo. Ecco cosa ha detto: "Come si batte la Juventus? Facendole un gol in più. Scherzi a parte, i bianconeri sono una corazzata e serve una Lazio unita e consapevole di poterlo fare. Oltre un pizzico di fortuna. Rischi maggiori? La sfortuna, se così si può chiamare, sta nel fatto che la Juve ha sbagliato l’ultima sfida, quella col Sassuolo. Difficile, per tradizione, che accada due volte di seguito: saranno parecchio arrabbiati".

Sugli impegni in Europa: "Quando giochi giovedì e poi domenica, di sicuro, non puoi essere al massimo. In Europa, poi, si viaggia ad una velocità maggiore".

Su Inzaghi: "Fa sentire tutti importanti e dentro al progetto. Immobile? Ciro i gol li ha sempre fatti, è un trascinatore. Non si ferma mai e stimola i compagni a dare il massimo. Inoltre, da Luis Alberto a Milinkovic passando per Correa, tutti stanno giocando meglio e, di conseguenza, si è alzato anche il suo livello".