• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Giordano: “La Lazio ora scende in campo con un obiettivo in testa”

Giordano: “La Lazio ora scende in campo con un obiettivo in testa”

L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del momento dei biancocelesti e delle prestazioni fornite nelle ultime tre gare di campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del momento dei biancocelesti e delle prestazioni fornite nelle ultime tre gare di campionato. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radiosei:

“Rivedendo e ripensando alla partita di Milano, mi piace sottolineare che in occasione della seconda rete della Lazio, c’è un grande merito anche da parte di Cataldi. Fa una corsa di 50 metri che permette a Luis Alberto di avere un opzione ulteriore e costringe la difesa del Milan a fare una scelta che poi permette a Correa di liberarsi. Luis Alberto è un talento puro incredibile, quando gioca in quel modo è fondamentale. In queste ultime tre gare, mi è sembrato di vedere una squadra più dentro la partita e con pochi picchi negativi. Tranne la gara con il Torino, qualcosa hanno rischiato, ma è normale perché ci sono anche gli avversari. Ora mi sembra di vedere che scenda in campo una squadra con un obiettivo chiaro in testa. Prima giocava un po’ così come veniva. In queste tre partite, la squadra di Inzaghi ha fatto buone partite, non incredibili, non sarebbe stato uno scandalo pareggiare a Firenze e contro il Milan”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy