gazzanet

Giordano: “Alla Lazio riesce tutto, è la più in forma del campionato”

Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha parlato del momento di forma degli uomini di Inzaghi e di dove possano arrivare

redazionecittaceleste

ROMA - Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha parlato del momento di forma degli uomini di Inzaghi e di dove possano arrivare. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "La Lazio è la squadra più in forma del campionato, le riesce tutto. Crea occasioni con una facilità estrema, è lecito pensare che in una gara secca i biancocelesti possano giocarsela ad armi pari con Juventus o Inter. Ora la squadra di Inzaghi è consapevole di poter stare nelle prime posizioni, ne è convinta e lo dimostra. Il Napoli? E' in una crisi praticamente irreversibile, almeno in campionato. Si respira un'aria pesante, c'è qualcosa che si è rovinato all'interno. Non credo possa rientrare per la corsa Champions. L'entusiasmo in casa Lazio è giusto, specialmente da parte dei tifosi. L'importante è non perdere l'umiltà e mantenere i piedi a terra. Grande merito per questo momento va a Simone Inzaghi, che ha il coraggio di far giocate tanti calciatori offensivi tutti insieme senza paura”.

Su Francesco Janich: “Franco rappresentava lo 'Stile Lazio' al pari di personaggi straordinari come Bob Lovati. Lo ricordo con grande affetto e stima”.