gazzanet

Giovanili Lazio, arriva il primo rinforzo per l’under 17

giovanile

Dopo i due innesti per l'under 15, anche l'under 17 della Lazio ha il suo primo acquisto di mercato

redazionecittaceleste

ROMA - Il mercato è iniziato ufficialmente da una settimana. La Lazio sta facendo le sue mosse sì, ma non solamente in ottica prima squadra.

Dopo i due nuovi acquisti dell'under 15 di Tommaso Rocchi, ne arriva un altro, ma stavolta per l'under 17 di mister Paolo Ruggeri. Si tratta del giovane centrocampista Lorenzo Ferro, classe 2003. Ecco il comunicato della società biancoceleste: "Primo colpo di mercato per la selezione Under 17. Dopo aver formalizzato alcuni innesti per la formazione Under 15, il settore giovanile biancoceleste si è assicurato per la prossima stagione un nuovo centrocampista che sarà aggregato alla compagine Under 17 guidata da Paolo Ruggeri. Si tratta di Lorenzo Ferro, mediano classe 2003 con caratteristiche da incontrista, che nella passata stagione si è aggiudicato il titolo regionale con la Tor Tre Teste, società dalla quale il calciatore è approdato in prestito alla Lazio".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso