• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Giovanili Lazio, presi i giovani Troise e Giubrone

Giovanili Lazio, presi i giovani Troise e Giubrone

Tommaso Rocchi avrà a disposizione per la sua under 15 il giovane Antonio Troise

di redazionecittaceleste

ROMA – Non è mercato solamente per la prima squadra. Anche le giovanili della Lazio si stanno muovendo. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale biancoceleste sono arrivati due nuovi acquisti per l’under 15 di Tommaso Rocchi.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Ecco i comunicati: “Inizia la nuova stagione ed inizia, di conseguenza, una nuova sessione di mercato anche per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. Il primo colpo riguarda l’Under 15 che, nella prossima stagione, sarà guidata da Tommaso Rocchi, tecnico reduce dal successo del titolo regionale con l’Under 14. Il primo rinforzo dei biancocelesti è Antonio Troise, calciatore classe 2005 reduce dall’esperienza nella società partenopea A.S.D. Emanuele Troise. Il centrocampista sarà impiegato sin dall’inizio della nuova stagione sportiva nella selezione Under 15 della Prima Squadra della Capitale”.

Un altro rinforzo per la selezione Under 15 di Tommaso Rocchi. Dopo aver formalizzato l’arrivo di Antonio Troise, la formazione biancoceleste guidata dall’ex centravanti della Prima Squadra della Capitale potrà contare anche su Mario Giubrone. Il nuovo centrocampista biancoceleste classe 2005 ha militato nell’ultima stagione nel Fair Play Messina“.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy