• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Hellas Verona, Juric: “Sarei venuto qui anche in Serie B”

Hellas Verona, Juric: “Sarei venuto qui anche in Serie B”

Ecco le parole in conferenza stampa del nuovo allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric

di redazionecittaceleste

ROMA – Arriva luglio, si apre ufficialmente il mercato ed è tempo di presentazioni. A tal proposito ecco quella di Ivan Juric come nuovo allenatore dell’Hellas Verona.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Queste le sue parole: “È sempre stato un piacere giocare qui, l’ambiente è sempre bellissimo e la squadra riesce ad esprimersi al meglio. Modulo? Vorrei partire con la difesa a 3, a volte ci schiereremo anche a quattro, ma la base sarà quella. Per quel che riguarda l’attacco molto dipenderà da che tipo di giocatori avrò a disposizione. Le caratteristiche che vogliamo prendere le sappiamo, dobbiamo aspettare sul mercato ma abbiamo le idee chiare. Vedremo i giocatori che riusciremo a prendere”.

E continua: “Sarei comunque venuto qui anche in Serie B, l’accordo lo avevamo già trovato. Quando è stato esonerato Grosso sono stato contattato e ho dato subito la mia parola al presidente. Se questa è una rivincita? No, è una nuova fase della mia carriera. Ho tante motivazioni. Il presidente vuole una squadra battagliera ed è quello che vogliamo fare. La mia idea di calcio parte da Gasperini. Ho lavorato molto con lui, sia come giocatore che come allenatore. Poi dipende tanto dalle caratteristiche dei giocatori. Se non avremo tutti i calciatori che vogliamo ci adatteremo”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy