gazzanet

Il Corriere di Roma: “Lazio, Luis Alberto inquieta Inzaghi”

CAGLIARI, ITALY - MAY 11: Luis Alberto of SS lazio in action during the Serie A match between Cagliari and SS Lazio at Sardegna Arena on May 11, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Ecco come titola sulla Lazio l'edizione romana de Il Corriere dello Sport

redazionecittaceleste

ROMA - Continua la situazione tesa tra Luis Alberto e la Lazio. Il centrocampista nell'ultimo periodo ha rilasciato diverse dichiarazioni in cui non ha mai negato la sua voglia di tornare al Siviglia.

Inzaghi è spaventato dal fatto di perdere anche lui dopo le eventuali cessioni di Milinkovic e Caicedo. In questo modo vedrebbe la sua squadra smantellata e sarebbe un vero peccato. Ecco a tal proposito come titola l'edizione romana de Il Corriere dello Sport: "Lazio, Luis Alberto inquieta Inzaghi. Non si placa l'ansia di Inzaghi nonostante i quattro colpi di mercato già realizzati . Il tecnico della Lazio, rassegnato a perdere Milinkovic e Caicedo, è preoccupato per Luis Alberto, in rotta totale con Lotito. Inzaghi vuole a tutti i costi lo spagnolo ancora con sé".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso