• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Il Messaggero – Spal, Vicari: “Andavo in curva nord, Nesta idolo. Bello ritrovare Lazzari”

Il Messaggero – Spal, Vicari: “Andavo in curva nord, Nesta idolo. Bello ritrovare Lazzari”

Il difensore della Spal Francesco Vicari, tifoso della Lazio ha rilasciato una bella intervista a Il Messaggero

di redazionecittaceleste

ROMA – Il difensore della Spal, Francesco Vicari tifosissimo della Lazio, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de Il Messaggero, parlando a cuore aperto della sua fede biancoceleste. Queste le sue parole: “Da bambino andavo in curva nord con papà e Nesta era il mio idolo.

Da bambino ero tifoso, ma la sto preparando come tutte le altre. Anche perché le partite sono tutte difficili. Voglio farmi trovare pronto“.

Chissà che in futuro da Formello qualcuno non pensi a lui. Già, per ora però il futuro può attendere: “Penso che ognuno lavori ogni giorno per migliorarsi. Ora però sono concentrato sulla Spal e sulla stagione che è appena iniziata“.

Di fronte troverà Immobile. Come si ferma? :”È un attaccante molto forte e veloce. Non puoi mai perderlo d’occhio altrimenti ti frega. Non sarà una stagione facile per noi difensori: Cristiano Ronaldo, Dzeko, Higuain…“.

Non solo Immobile perché oggi ritroverà anche l’amico Lazzari: “Ho un grande rapporto con lui. Gli faccio in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Con Manu ci sentiamo spesso e sono contento per lui“.

La Spal spesso ha messo in difficoltà la Lazio: “Si ma i biancocelesti sono forte e non sarà facile riuscire a metterli in difficoltà“.

Zero punti in classifica, l’obiettivo è sempre la salvezza? :”È il nostro obiettivo e la nostra aspettativa. Non siamo partiti bene come avremmo voluto, ma ci stiamo preparando bene alle prossime gare. Abbiamo commesso degli errori, ma stiamo lavorando per non ripeterli“.

Spal e Lazio non hanno cambiato allenatore. La continuità conta nel calcio? :”Quando si anno delle certezze, si parte già da una base importante. Poi ovviamente ogni stagione è diversa da quella precedente“.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy