• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Immobile è già in forma campionato

Immobile è già in forma campionato

Il bomber partenopeo ha siglato nove reti nelle amichevoli estive, promette che sarà un’altra annata sotto porta

di redazionecittaceleste

ROMA – Vola Ciro vola. Prima di testa, poi in semirovesciata. E’ l’avvertimento d’Immobile che sarà tutta un’altra annata. Sette centri in questo precampionato con l’ultima doppietta, per la Lazio ecco nel Memorial Quinocho contro il Celta Vigo (1-2) la nona vittoria. E’ il miglior risultato su nove amichevoli negli ultimi 15 anni, sono pronti per la Samp i biancocelesti.

Può sorridere, Inzaghi, perché davanti sono oleati alla grande i meccanismi. Adesso funzionano pure le fasce, da lì arrivano le migliori palle. Per il 3-5-2 non poteva esserci notizia migliore. Jony finalmente è magia: eccolo per la prima volta titolare a tutta fascia, eccolo dopo 6′ il cross dal fondo perfetto per la capocciata di Ciro dentro la porta. L’asturiano torna in Spagna e, complice l’assenza dell’infortunato Lulic, s’illumina a sinistra. Ironia del destino, nel giorno in cui protestano i suoi ex tifosi del Malaga: Al Thani non concede ancora il transfer affinché Jony possa esordire in Serie A, ma la Lazio è certa che arriverà entro Ferragosto direttamente dalla Fifa. Lazzari invece è in forma smagliante per la prima giornata: è l’ex Spal a mettere il secondo traversone sul piede d’Immobile, che sbatte sul palo, ma poi s’infila dentro la porta.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy