• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Immobile, il quarto anno è con la fascia da capitano

Immobile, il quarto anno è con la fascia da capitano

Arrivano conferme sulla successione di Ciro alla leadership detenuta da Lulic e Parolo

di redazionecittaceleste

ROMA – Ciro Immobile è pronto per prendersi la Lazio. Ultimi giorni di vacanza in famiglia per il bomber biancoceleste che si appresta a vivere un’altra stagione da protagonista, quella che potrebbe rappresentare un’autentica svolta. Con Radu ormai ai margini del progetto e complice l’imminente arrivo di Jony, che è pronto a far rifiatare Lulic, le gerarchie sembrano destinate ad essere rivoluzionate e Immobile potrebbe ritrovarsi con la fascia di capitano al braccio.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il massimo per uno che ha sposato in pieno il progetto Lazio: beniamino indiscusso dei tifosi l’attaccante lo scorso ottobre ha firmato un contratto fino al 2023 a 2,5 milioni netti a stagione bonus esclusi, cifra record per la gestione Lotito che lo inserisce di diritto tra i top player biancocelesti. Da sempre in cima alle gerarchie di Simone Inzaghi che nell’ultima stagione, anche nei momenti in cui non era al massimo, gli ha sempre dato una maglia da titolare, nelle sue vene ormai scorre sangue biancoceleste. Le sue storie di Instagram, seguitissime dai tifosi, hanno spesso come tema principale proprio la Lazio: si va dalle istantanee dei suoi gol, passando per le esultanze con i compagni di squadra, fino alle figlie che cantano l’inno biancoceleste. L’ultima storia di Instagram pubblicata ieri lo ritrae con la maglia bandiera con un cuore azzurro a fare da sfondo, a conferma che la voglia di tornare in campo è tanta. Immobile sogna una stagione da urlo: a caccia dei 100 gol in maglia biancoceleste, (al momento ha raggiunto quota 85), vuole tornare protagonista anche in Nazionale. Messo ai margini da Mancini, che in questo momento gli sta preferendo Chiesa, ha ancora tempo per guadagnarsi una maglia da titolare. Obiettivo gli Europei del 2020 che, per la prima volta nella storia saranno itineranti e partiranno proprio dallo stadio Olimpico di Roma dove si giocheranno ben quattro partite. Uno stimolo in più a tornare protagonista anche in azzurro.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy