gazzanet

Immobile: “Voglio ancora tanti gol. Ecco il mio più bello di quest’anno…”

Lazio: bomber Ciro Immobile

Le parole di Ciro Immobile, bomber della Lazio, in diretta Instagram a Tiki Taka

redazionecittaceleste

ROMA - Non sarà l'emergenza coronavirus a fermare le risate della trasmissione televisiva Tiki Taka di Mediaset. Il conduttore Pierluigi Pardo, bloccato nella propria abitazione così come tutti gli italiani, ha deciso di fare la puntata direttamente dal proprio salotto in diretta Instagram. Tra i protagonisti della serata vi è stato anche il bomber della Lazio, Ciro Immobile. Per lui sono arrivate un po' di domande sulla stagione, su come stia passando la quarantena e anche sulla Nazionale.

Ecco come ha risposto il numero 17 biancoceleste: "Che faccio durante la quarantena? Molto FIFA, molto COD, un po' di playstation in generale. Il tempo è tanto. Gli allenamenti? Ho un piccolo spazio davanti casa, ho qualche peso. Faccio anche qualche squat con le bimbe sulle spalle (ride, ndr). Il mio gol più bello di quest'annata calcistica? A me piace tanto quello di Milano contro il Milan. Oltre al fatto che è stato il centesimo con la Lazio, mi è piaciuto il movimento, il colpo di testa, che non è il mio forte. Anche quello in casa contro la Spal a pallonetto è stato molto bello".

I segreti del bomber - "Secondo me l'attaccante riesce a migliorare con il passare del tempo, con gli anni ti completi. Il fatto che la squadra giochi un calcio offensivo mi è servito tanto. Quando fai tanti gol, ti senti in fiducia e non ti vuoi mai fermare".

Sulle dichiarazioni di mister Mancini - "Il mister ha detto che vinceremo l'Europeo a prescindere da quando si giocherà? Assolutamente sì, il mister lo ha sempre pensato, crede molto in noi. In questo momento però si pensa poco al calcio".

Potresti esserti perso