gazzanet

Inter-Lazio, Biraghi: “Bravi ad avere personalità contro una squadra forte”

Biraghi

L'esterno dell'Inter Cristiano Biraghi ha parlato nel post gara di Inter-Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Nel post partita di Inter-Lazio, terminata 1-0 per i nerazzurri con il gol di D'Ambrosio, l'esterno della formazione di Conte, Cristiano Biraghi ha parlato in mixed zone. Queste le parole dell'ex Fiorentina: ""Sono molto contento prima di tutto per il risultato della squadra, siamo felici di aver portato a casa i tre punti in una partita non facile.

Vogliamo rendere anche il gioco un nostro punto di forza, ma il carattere magari sopperisce alle nostre partite meno brillanti. Sappiamo che cosa dobbiamo fare e che il nostro obiettivo è il lavoro, solo così riusciamo a fare partite come quelle di oggi. Essere all'Inter? Per me è un'emozione incredibile, il mio obiettivo è sempre stato quello di tornare qua. Ora devo continuare a migliorare. Noi pensiamo a noi, domani analizzeremo quello che abbiamo fatto bene e quello che abbiamo fatto male. Un lato positivo di oggi è stata la personalità di mantenere il risultato contro una squadra forte, che ha fatto una bella partita".

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'